Le novità per noi di Condifesa Venezia non si fermano mai: nei mesi di marzo, aprile e maggio è attivo il servizio “Chiedilo a Condifesa”. Potrete contattarci attraverso chiamate, videochiamate e messaggi su Skype per una consulenza personalizzata!
Come associazione al servizio degli agricoltori vogliamo far conoscere la nostra attività, per questo, dopo l’arrivo in radio di Condifesa Venezia con uno spot in onda dal 15 febbraio 2021, abbiamo deciso di allargare i nostri canali di comunicazione. Oltre al nostro numero telefonico 041-971322 e alla mail info@condifesave.it, Skype rappresenta per noi una valida e consolidata piattaforma su cui è possibile mettere in contatto, tramite messaggi, chiamate e soprattutto videochiamate, i nostri consulenti con agricoltori alla ricerca di un sistema valido di tutela del proprio lavoro.
Da marzo a maggio è attivo il servizio di consulenza “Chiedilo a Condifesa”. L’appuntamento fisso è ogni martedì e giovedì dalle 11.00 alle 13.00. E’ un’opportunità chiarire ogni vostro dubbio! Il nostro account Skipe è: codivenezia.
Una volta aggiunti ai vostri contatti saremo felici di potervi rispondere e organizzare delle videochiamate per discutere della vostra specifica situazione e soddisfare ogni vostra esigenza. Grazie alla nostra esperienza di oltre 48 anni nel settore, sapremo fornirvi informazioni dettagliate sugli strumenti assicurativi e mutualistici più adatti alle vostre richieste. Potrete avere un colloquio con uno dei nostri operatori e scoprire quali sono i vantaggi di diventare soci di Condifesa Venezia, i costi e le condizioni. Vi risponderemo con la massima trasparenza.
Per poterci contattare su Skype è necessario avere un profilo sulla piattaforma. Registrarsi è semplice e gratuito. Per prima cosa è necessario scaricare e istallare l’app Skype adatta all’apparecchio che utilizziamo. Cliccare sulla schermata di accesso “Crea account” e inserire il proprio numero di telefono o la propria e-mail. Una volta digitato, cliccare su “Avanti”. Di seguito sarà richiesto di inserire nome e cognome e cliccare “Avanti”. A questo punto dovrete digitare il codice di verifica di 4 cifre inviato su SMS e cliccare “Avanti”. Una volta eseguiti questi passaggi, il vostro account è pronto.
Ora per poterci aggiungere ai contatti premi sull’opzione “Contatti”, in seguito clicca “+ Contatto” e inserisci di seguito il nome codivenezia. Tra i risultati individua il nostro contatto e clicca sul pulsante “Aggiungi” per poterci inserire tra i contatti della vostra rubrica.
Approfitta del servizio “Chiedilo a Condifesa” e ricorda che per restare sempre aggiornato sulle nostre novità puoi iscriverti alla newsletter!